Scialocco

October 10, 2010

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Filed under: Collateral Poetry — Shylock @ 9:56 PM

diffida

2:45 PM (6 hours ago)

Egregio Signore,

ho potuto constatare che sul Suo blog vengo messo alla berlina per un refuso contenuto in una lettera di diffida da me invitata ad un sito in cui erano pubblicate espressioni diffamatorie nei confronti del mio assistito Claudio Moffa.
So bene che l’espressione esatta è “adire le vie legali” e che la preposizione “dire le vie legali” non significa nulla.
Ciò specificato, vorrà prendere atto che il continuare a pubblicare la lettera da me inviata sotto il titolo “il principe del foro” assumerà, a seguito del chiarimento fattole, un oggettivo carattere diffamatorio.
Non solo: Le significo che Lei non è autorizzato a trattare, sul Suo blog, i miei dati sensibili (professione e indirizzo), di talchè sarò costretto a rivolgermi al Garante della Privacy qualora persistesse a pubblicizzarli e a ADIRE la via giudiziaria per la tutela dei miei diritti e per ottenere il risarcimento dei danni.
Mi corre l’obbligo di specificare che, in caso di mancato adempimento entro 24 ore, non esiterò a intraprendere le opportune azioni legali.
avv. Lorenzo Borrè

Create a free website or blog at WordPress.com.