Scialocco

April 19, 2012

Pensavo

Filed under: Poetic Justice — Shylock @ 11:25 PM
Tags: , ,

Pensavo Freud non avesse capito
un cazzo, ma mi sono ricreduto:

Ho fatto un’ottima scelta, sono veramente entusiasta del mio cannone.
[…]
Avevo ordinato negli States le palle monolitiche da 500 grani della Barnes
[…]
Recupero tutte e quattro le palle Barnes Solid integre, tanto da poter essere ricaricate, a parte i segni della rigatura.
[…]
…qui nel Cameroun, dopo aver abbattuto un elefante, si usa mettere in scena una piccola cerimonia. Il pisteur che ha tracciato l’animale taglia la punta del naso dell’elefante che è offerta a Dio, il cacciatore taglia la coda e la mostra come trofeo di caccia.
Compio l’operazione con qualche difficoltà poiché tra i vari coltelli che posseggo, per non sembrare ridicolo nella parte del “grande cacciatore bianco” , mi ero portato l’Opinel. Mi prendono in giro ma sono troppo contento.

Leave a Comment »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a Reply

Create a free website or blog at WordPress.com.

