Scialocco

January 19, 2011

Il Degenero

Filed under: Collateral Poetry,πόλις [polis],sessoesse — Shylock @ 6:29 PM
Tags: , ,

Dopo di che ci si è alzati e la cosa è peggiorata nella lato diciamo, no nel lato, in una sala-discoteca mmm è lì il degenero più totale cioè proprio siamo, ripeto, in un puttanaio in cui si ci si intrattiene come meglio si crede.

Perché allora qui c’è l’ostentazione cioè c’è il voler far vedere che lo fai secondo me. E in questo ci deve essere …. alla fine … boh … questa è una persona comunque molto molto grande.
Si potrebbe quasi dire adesso, non anziana, ma insomma…

cioè, amici miei no io mi ero studiata tutto buona sera, di qua e di là, come mi rivolgo gli do del voi, faccio l’inchino… sto par di coioni! Capito?

ma forse a volte ci sono appunto si sono dette delle cose molto pesanti proprio, non lo so forse sulla base di di certe cose, arrivare a dire tipo: “sei malato”, cioè, sua moglie lo diceva.

Però ti posso dire, so… siccome io poi so tutto, perché anchep.. qualcuna che viene con me., va bene?

Capito? Si, no… saputo nel senso che… mi ha detto ah sai mi farebbe piacere la prossima volta, perché sai c’ho dei problemi, magari lui mi può dare una mano, appena ho sentito problemi e dare una mano… fuori dai coglioni!

il fatto che la Presidenza del Consiglio avesse raccontato una balla per me era poco importante …

Quando mi trovi uno come lui fammi un fischio che lo voto. Vive la liberté, abbasso la mistificazione. Se il Berlusca si fa le minorenni non me ne importa un fico secco, per la cronaca.

Leave a Comment »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a Reply

Blog at WordPress.com.

